Il 6 maggio 2016, è stato ufficialmente aperto il cantiere presso l'ex ospedale ‘Santa Maria della Pietà’di Ceccano per poter permettere alla Casa della Salute di poter finalmente venire alla luce, ma ad oggi tutto tace. ”E’ trascorso più di un anno da quando l’assessore regionale Buschini aveva assicurato ai cittadini l’apertura della struttura della salute promettendo che sarebbe stato il fiore all’occhiello della città di Ceccano e della provincia di Frosinone. Ma per i cittadini è stato l’ennesima presa in giro da parte dell’amministrazione regionale di centro sinistra la cui specialità è solo quella delle belle promesse a cui non seguono però i fatti”.

“La sanità della provincia di Frosinone continua ad essere la fotografia dell’immobilismo del governatore del Lazio Zingaretti il quale continua a depotenziare i servizi sanitari del nostro territorio portandolo ad una situazione davvero disastrosa. Tanti gli annunci sbandierati nei vari comunicati stampa e ripresi nei panegirici dei media inginocchiati ma nessun risultato concreto. I cittadini ciociari sono stanchi delle continue prese in giro e di subire le conseguenze della malgestione sanitaria regionale”.

“Questo non è più tollerabile. Il presidente Zingaretti dia delle risposte concrete al nostro territorio e non faccia solo promesse con mero scopo elettorale destinate a volatilizzarsi”. –conclude amareggiato il capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone ing. Gianluca Quadrini.

 
Frosinone, 7 giugno 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini