Grazie all’impegno del consigliere provinciale Gianluca Quadrini che si è attivato attraverso i responsabili Anas, è iniziato il lavoro di sfalcio erba e potatura alberi lungo i tratti stradali della provincia di Frosinone. Tratti che prima erano gestiti dalla Provincia ora invece tornati di competenza dell’Anas, che a seguito della richiesta di Quadrini si è attivata prontamente, pianificando i lavori di pulizia.

 

“La collaborazione e sinergia nel rapporto tra enti, uniti alla capacità dei tecnici degli stessi enti di mettersi a disposizione, sono indispensabili per fare il bene del territorio. –ha affermato Quadrini-. Come in questo caso restituendo dignità alle strade che tutti percorriamo garantendo la sicurezza degli automobilisti e dei cittadini, ma anche il decoro.”

E’ molto soddisfatto, quindi, Quadrini che quando si tratta di problematiche relative a strade e viabilità è sempre in prima linea. “Come ogni anno in questo periodo ci confrontiamo con una visibilità stradale che è compromessa dalla lunghezza dell’erba nei cigli stradali e da rami alberi e ringrazio l’Anas per la tempestività dell’intervento e per restituire una rete stradale pienamente fruibile e sicura.

Un plauso lo rivolgo al personale Anas dei tratti interessati, il geom.Citti Candido, i sorveglianti Pierino Conti e Antonio Pesce, all’Ing. Cinzia Longo capo direttore dei lavori, nonchè all'Ing.Nicola Lamberto Nibbi Capo Area Compartimento e all'Ing.Nicola Prisco Coordinatore Territoriale.”

Le attività effettuate dal personale e dai mezzi Anas stanno interessano i seguenti tratti: la SS Casilina n.6 dal confine di Frosinone, passando per Ripi, Pofi, Ceprano fino ad Arce , la superstrada Ferentino-Sora dall’ uscita Henkel fino a quella della città volsca sia in andata che ritorno e il tratto stradale155 da Frosinone a Tecchiena.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini