News e Comunicati Stampa
Sora, la scuola Cervantes ottiene riconoscimento status paritario. Quadrini si congratula col dott.Baglione.
“Le mie più vive congratulazioni al dott. Giancarlo Baglione per il riconoscimento alla scuola da lui diretta, da parte del Ministero della Pubblica Istruzione.
Alla scuola secondaria di II grado "Italo Baglione“, funzionante in v. le San Domenico a Sora, è stato riconosciuto lo status di scuola paritaria per un corso completo, a partire dalla prima classe, a far data dall’a. s. 2019/2020, per l'indirizzo Istituto Professionale per i Servizi Sanitari.
Un grande risultato per il nostro territorio e per le nuove generazioni, in quanto queste figure professionali sono sempre più richieste nel mondo lavorativo.
Ancora complimenti dott. Baglione per questo prestigioso riconoscimento.”
Queste le parole di elogio del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini per il dott. Giancarlo Baglione coordinatore didattico presso la prestigiosa Scuola Cervantes sita nella città volsca, che ha visto riconosciuto lo status di parità dal prossimo anno scolastico,per un corso completo per l'indirizzo Istituto Professionale per i Servizi Sanitari.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale