News e Comunicati Stampa
Fontana Liri, videosorveglianza. Al via progetto esecutivo. La proposta avanzata dal consigliere Bianchi
E’ stato deliberato il 28 giugno 2019 il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione di un sistema di videosorveglianza nel Comune di Fontana Liri. I lavori sono stati finanziati dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce.
Una proposta avanzata già da tempo dal consigliere di Fontana Liri, nonché consigliere comunitario Luigi Bianchi, da sempre attento alla salvaguardia del paese, al presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini.
“Questo è un piano innovativo utile a garantire il miglioramento della qualità di vita per gli abitanti di Fontana Liri- spiega Bianchi-. Il paese necessita di maggiore sicurezza dal punto di vista di episodi di micro e macro criminalità, comprese le ondate di furti e gli atti di vandalismo e l’installazione di telecamere in punti nevralgici può rappresentare una valida soluzione. Una delle prime azioni dopo la mia elezione è stata quella di attuare iniziative concrete per far sì che la mia città diventasse all’avanguardia anche nel campo della sicurezza. Ringrazio il presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini da sempre attento alle esigenze del territorio, per aver stanziato i fondi per realizzare il progetto”.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana