E’ in programma un nuovo Corso avanzato di Potatura e Gestione dell’Uliveto e del Frutteto, presso la sede della XV Comunità montana Valle del Liri in Via Borgo Murata 34/b, ad Arce.

"Il corso avanzato –spiega il presidente dell’ente montano ing. Gianluca Quadrini- intende migliorare la professionalità degli operatori e fornire aggiornamenti in olivicoltura e frutticoltura. Una nuova organizzazione è stata fortemente voluta, visto il successo delle edizioni precedenti, per dare risposte alle numerose richieste pervenute al mio Ente da parte di persone che hanno maturato esperienza o operano nel settore. Lo spirito proficuo e dinamico che anima la Comunità Montana continua ad essere sempre attento al bene del territorio e dell’ambiente”.

Tutti gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione tramite l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al numero 0776-524092.
Il costo del corso è di 35 euro a partecipante e per richiedere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al sig.Tasciotti Antonio al numero di telefono 0776.523171, dalle ore 9,00 alle 14,00.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini