“Finalmente sono stati spesi quei soldi che ho fatto stanziare in bilancio 2016 per lavori di manutenzione straordinaria, in veste di presidente della Commissione edilizia scolastica in Provincia quando ero in maggioranza con l’amministrazione Pompeo, , anche se è trascorso un anno. Grazie al nostro intervento la provincia oggi, può portare a termine i lavori per dare agli studenti del liceo scientifico spazi più accoglienti”.

E’ quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia ing. Gianluca Quadrini sull’inizio ufficiale dei lavori di adeguamento della struttura che ospita il Liceo classico Tulliano di Arpino ovvero lo stabile dell’ex ospedale Santa Croce. Opera che prevede il recupero del terzo piano dell’immobile al fine di realizzare nuove aule per l’Istituto.

“Senza quei fondi, infatti, non sarebbe stato possibile alcuna ristrutturazione che per la scuola arpinate è di fondamentale importanza vista la necessità di rispondere ad un notevole incremento di iscrizioni, motivo di orgoglio per la nostra città”.

 Arpino, 24 giugno 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere comunale

Capogruppo di Forza Italia in Provincia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini