Si è svolta oggi a Sora la manifestazione San Casto SkyRace che rappresenta la prima tappa del circuito ‘Corriamo con i camosci’ dove 150 atleti provenienti da tutta Italia si sono sfidati sul temibile percorso di 22 km ideato dagli amici del Circuito Salomon.

Presente all’evento anche il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini sempre pronto ad offrire il proprio sostegno ad eventi sportivi di così grande rilievo che valorizzano le qualità del nostro territorio e che dichiara:”In veste di presidente dell’ente montano di Arce sono particolarmente entusiasta di dare il mio supporto a questa prestigiosa gara che unisce sport e passione, fascino della natura e dell’avventura. Difatti, è solo attraverso l’amore per il territorio e un sano rispetto della montagna che viene preservata la natura, un bene universale che merita tutto il nostro rispetto. La partecipazione all’evento permette di far apprezzare le bellezze naturali dei nostri luoghi con la scoperta di paesaggi incantevoli di cui è particolarmente ricca la nostra provincia”.

Significativo anche l’intervento del Presidente della Fondazione ‘Marco Tullio Cicerone’ e consigliere comunale di Sora Antonio Farina che afferma: “Questa manifestazione di grande valore, oltre ad assicurare il divertimento del pubblico e dei partecipanti, aumenta il prestigio del nostro territorio, insegnando a vivere con spirito di gruppo e con disponibilità attraverso lo scambio sociale. Il successo della San casto SkyRace sta portando sempre più in alto il nome della nostra Terra e questo è per noi motivo di orgoglio”.

Sora, 23 aprile 2017



Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri
Antonio Farina
Presidente Fondazione Cicerone


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini