Il dottor Luigi Iafrate ha ottenuto la qualifica di Commissario e ora si appresta a prendere servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Firenze, in qualità di funzionario addetto e vice dirigente.

Al dott. Iafrate giungono gli auguri per il nuovo incarico e per il proseguimento della sua carriera dal consigliere provinciale presidente del gruppo di FI e vice coordinatore regionale azzurro, nonché commissario della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini: ”Rivolgo i migliori auguri al dott. Luigi Iafrate per il nuovo prestigioso incarico ottenuto, nonché per un sempre più proficuo lavoro, certo che metterà a frutto il bagaglio di esperienza professionale acquisito nel tempo per affrontare, con responsabilità, gli incarichi assegnati, contribuendo alla sicurezza della comunità e del territorio. Buon lavoro!”.- ha dichiarato Quadrini.

Già sostituto commissario, Iafrate ha ricoperto incarichi nella Polizia Stradale di Frosinone, è stato responsabile della Sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica e della Digos al Commissariato di Sora, dove oggi tornerà da vice dirigente.

 

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale presidente del gruppo di FI

Commissario della XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini