News e Comunicati Stampa
IMMIGRAZIONE. IN 3 GIORNI GLI SBARCHI SONO STATI BEN 8.500. QUADRINI:”GENTILONI GIOCA SUL DECRETO MORTIFICANDO PARLAMENTO E DEMOCRAZIA”
Nel 2017 gli sbarchi di immigrati in Italia sono aumentati del 30% frantumando ogni record precedente. L'ultimo fine settimana ne sono arrivati almeno 8.500 facendo così impennare i numeri già di per sé drammatici pubblicati da Frontex negli scorsi giorni. “Nel nostro paese la situazione clandestini è ormai fuori controllo. Quello che si teme è che da qui a fine anno ne arriveranno altri 400mila. Sono dati che destano preoccupazione per le conseguenze dirette in termini di impatto sociale ed economico”. E’ quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini.
“Il fallimento dei governi pd che hanno organizzato l’auto invasione in Italia è ormai palese. Il credito del governo Gentiloni sul decreto immigrazione anche è finito, poiché sta di fatto dando parere negativo a tutte le iniziative poste dal gruppo di Forza Italia tese a contrastare gli scafisti e impedire che gli immigrati siano trasportati solo in Italia. Infatti, nonostante le belle parole spese durante i vertici internazionali, gli sbarchi continuano tanto che la situazione è ormai intollerabile. Dietro i giochi del governo Gentiloni sul decreto immigrazione che mortificano Parlamento e Democrazia c’è solo l’evidente tentativo elettoralistico”.
“L’Italia non può continuare a subire una politica di sinistra– conclude il capogruppo provinciale azzurro Quadrini- che ha fallito sul tema immigrazione, perché con un sistema non serio, poco affidabile, privo di mezzi e non pianificato sta mettendo in grave pericolo la vita dei cittadini. Bisogna smettere di subire questo fenomeno e iniziare a governarlo, mettendo in campo, a livello locale, nazionale ed europeo, misure efficaci e rigorose, che tengano insieme la doverosa disponibilità all’accoglienza con la necessità di parametrarla alle reali possibilità del Paese”.
Frosinone, 18 aprile 2017
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia