“Anche la provincia di Frosinone segue il trend nazionale che vede il centrodestra unito e spedito verso la vittoria, con il partito di Forza Italia che fa da collante per il rilancio territoriale. La riconferma del sindaco Nicola Ottaviani alle imminenti elezioni comunali, a guida della città capoluogo sarebbe un ulteriore passo in avanti della rimonta di Forza Italia nel nostro territorio e di tutta la coalizione di centrodestra” -dichiara il capogruppo provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini.
“Il coordinamento provinciale di Forza Italia è impegnato nel portare avanti con straordinario impegno tematiche di importante interesse per il territorio di Frosinone, affinchè siano portatrici di stimolo e idee volte al bene della comunità. I cittadini hanno chiaramente dimostrato di aver apprezzato il grandissimo lavoro svolto in questi anni dal sindaco Ottaviani, annoverato tra i migliori d’Italia, che con impegno ha raggiunto importanti risultati prima ritenuti impossibili in diversi settori, restituendo un volto innovativo alla città. Il partito di Forza Italia schierato al suo fianco lo sostiene con tenacia, affinchè possa essere riconfemato e poter continuare l’ottimo lavoro intrapreso, di buona e sana amministrazione”.
”Le sfide che ci attendono sono a questo punto, davvero cruciali per il nostro futuro e puntano a rafforzare il rilancio del territorio. Perché Frosinone ha bisogno del sindaco Ottaviani e della sua marcia in più per continuare a crescere e raggiungere risultati notevoli, anche attraverso il punto forza della sua azione amministrativa, la valorizzazione della gestione del bene comune considerato come bene di ciascun cittadino residente -conclude il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Quadrini-.

Frosinone, 13 aprile 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini