La Svezia è stata teatro oggi di un terribile attacco che riporta alla mente i fatti già vissuti di Londra, Berlino, Nizza. Un camion rubato si è lanciato sulla folla provocando morti e feriti, finendo la corsa contro un grande magazzino. Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini esprime dolore e sdegno per l’accaduto: ”La violenza, l’odio e la barbarie continuano a lasciarci sgomenti. Davanti alla morte di innocenti non ci sono altre parole se non la condanna assoluta. E’ necessario fermare il terrorismo con ogni mezzo a disposizione. L’Occidente sia unito, Usa e Russia in primis”.



“L’allarme terrorismo deve essere al punto numero uno dell’agenda politica di governo e parlamento. In questo momento è fondamentale la massima attenzione da parte del governo sulla sicurezza dei cittadini. Unità e coesione di tutte le forze politiche per avere la capacità di rispondere alle sfide che il terrorismo ci mette davanti”.

“L’obiettivo è avanzare proposte con la concretezza di scelte forti e adeguate come il rafforzamento del comparto sicurezza e forze armate, piano di controllo del territorio, disciplina più efficace della legittima difesa, blocco delle immigrazioni alla partenza”. –conclude il capogruppo azzurro Quadrini.

Frosinone, 7 aprile 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini