Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia ha già espresso il suo appoggio qualche giorno fa alla convocazione degli Stati generali contro la crisi nella provincia di Frosinone. Dopo il parere favorevole al progetto di D’Amico dato ieri dal Presidente della provincia Antonio Pompeo, Quadrini dichiara: “Ben venga l’iniziativa del presidente della Provincia Antonio Pompeo. Finalmente qualcosa di positivo inizia ad emergere per cercare di risolvere la crisi che attanaglia la nostra provincia. Nella mia doppia veste di capogruppo di Forza Italia al consiglio provinciale e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri sono convinto che questo potrà essere un grande patto che, convogliando le nostre specificità, aldilà dell’appartenenza politica e senza fini propagandistici possa vederci tutti insieme operare sin da subito come attori principali per riedificare concretamente il futuro del nostro territorio”.

“Da questo progetto ci attendiamo proposte che finalmente aprano un dialogo tra la comunità e le istituzioni. Tutti noi dovremmo avvicinarci con uno spirito propositivo, non contrapporci, perché noi dobbiamo essere fautori di un bene comune. Vediamo come è possibile uscire da questa situazione critica e cominciamo a ragionarne insieme. Vogliamo essere operativi da subito. Occorre reagire ognuno con il proprio ruolo per riaffermare il valore del nostro territorio e di chi vi appartiene”.

“Un ringraziamento al Presidente nazionale di ConfimpreseItalia Guido D’Amico che ci ha stimolato verso questo utile programma. Il nostro territorio ha bisogno di sfide per il futuro e dobbiamo avere la consapevolezza di affrontarle con notevoli sforzi e massimo impegno. Tutto questo richiede grande sinergia per raggiungere il medesimo obiettivo: una nuova strategia per il bene della nostra provincia” - conclude il capogruppo provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini.

Frosinone, 7 aprile 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia
Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini