In Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini il Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia, conquista terreno, senza sosta e senza prigionieri come un vero e proprio Colonnello. I suoi giovani prendono esempio. Reclutano più giovani possibili su tutta la Provincia, amministratori, militanti e simpatizzanti. Riorganizzano insieme al Vice Coordinatore Quadrini, un movimento giovanile da far invidia non solo al centro-sinistra ma anche al centro-destra.

Forza Italia Giovani Frosinone dichiara:<< Siamo orgogliosi di far parte di questo grande Partito e di far riferimento al Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini che in questi mesi è stato l'unico a credere ed a sostenere il progetto giovanile di Forza Italia. Grazie al modello politico di Quadrini si sono avvicinati molti giovani che con entusiasmo portano avanti progetti politici concreti. Purtroppo bisogna ammettere che per quattro mesi siamo stati vittime di una gestione poco chiara del movimento giovanile in Provincia di Frosinone. Non c'è stato nessun confronto con il territorio, nessuna riunione e non solo per riorganizzare il movimento giovanile ma anche per individuare il nome del Commissario dei Giovani. L'unica cosa che abbiamo visto sono le nomine dettate dall'alto senza confrontarsi con il territorio. Per noi è una mancanza di rispetto per la città, per i giovani e simpatizzanti di Forza Italia che hanno lavorato intensamente sul territorio, ricostruendo un movimento giovanile che su Frosinone era inesistente.
Forza Italia Giovani Frosinone conclude :<< Per questo, con tanto dispiacere, annunciamo la nostra fuoriuscita dal movimento giovanile di Forza Italia. Rimaniamo a disposizione del Partito, per contribuire alla sua crescita elettorale e portare avanti il modello Quadrini- Fazzone >>.