"FORZA ITALIA, un partito che in provincia, dopo un periodo di instabilità, sta riprendendo terreno grazie all' operato del Senatore Claudio Fazzone e del Vicecoordinatore Reg.Gianluca Quadrini, a cui riconosciamo preparazione,capacità operativa,determinazione, entusiasmo.

 

Un partito che sta ritornando forte,solido perché abituato ad affrontare con coerenza ed organizzazione tutte le problematiche esistenti sul territorio..In un partito si sta sia nei momenti più belli che in quelli meno..Non è onesto far parte di 1 partito solo quando è vincente,i cittadini sapranno poi valutare la correttezza. Ho sempre creduto in questo nuovo percorso di crescita di Forza Italia che ha rigenerato quell'entusiasmo, in parte allontanato, in molti elettori e tesserati ..È iniziata una nuova primavera di Forza Italia che sarà sicuramente vincente. Si basa sul contatto con la gente, ascoltando i cittadini, affrontando con credibilità i loro disagi per trovare le soluzioni più efficaci ai problemi. Riportare il partito sul territorio tra i cittadini, soprattutto i delusi. Anch'io mi sono attivata per cercare coloro che credono in Berlusconi.
Riprendono il loro impegno nel partito, Magno Parisi , che, dopo essere stato nel '94 il fondatore del 1° club di Forza Italia a Roccasecca, da anni aveva abbandonato per incomprensioni interne, stessa cosa Lucio Stirpe e Roberto Camerota , che grazie al mio interessamento, sono stati felici di rientrare in Forza Italia.
A tal proposito il vice coordinatore regionale azzurro Quadrini plaude alla grande opera che la prof. ssa Ceccarelli sta facendo nel territorio ciociaro per riportare il partito ai fasti di una volta. In sintonia ed in sinergia si vince.

 

Ufficio stampa

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini