"Chi ha voglia di crescere, non si ferma mai". Questo è lo spirito di Matteo Conti, responsabile di Giovani Forza Italia Provincia di Frosinone che il 4 ottobre scorso si è recato a Rieti per il Vertice regionale di FI.

"È un periodo delicato quello del partito di Forza Italia, non solo a livello nazionale, ma anche a livello della nostra provincia Frosinone. E quest'ultimo è quello che ci interessa di più. Dopo l'abbandono del partito da parte di molti esponenti, non solo giovanili, si è dovuto ripartire dalle basi per ridare solide fondamenta al gruppo. Questo è quello che noi giovani stiamo facendo per quanto riguarda il settore giovanile. Giovani provenienti da tutte le parti della provincia di Frosinone hanno risposto al nostro appello di ricostruire il movimento e ci siamo messi in campo per farlo. "-continua Conti. "Ringrazio il Presidente Quadrini per il continuo supporto volto alla crescita del partito e del movimento giovanile e per le innumerevoli occasioni di crescita come quella con i Giovani di Forza Italia di Rieti, con i quali abbiamo potuto instaurare il principio di una conoscenza che porterà i suoi buoni frutti sul territorio. Una collaborazione e cooperazione tra province e amministrazioni in linea anche con un' idea condivisa di preservazione ambientale e tutela paesaggistica. "- conclude soddisfatto Matteo Conti.