“Forza Italia in provincia di Frosinone c’è, è viva, ma soprattutto in fase di espansione all’interno di un quadro ben delineato in termini sia di organizzazione che di dirigenza. Forza Italia è il partito che fa capo al presidente Berlusconi. Gli altri non esistono. Mi riferisco al movimento Cambiamo che fa capo a Toti. Chi ha scelto la linea totiana, non è piu’ ‘azzurro’”.

 

Così il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini replica a Francesca Gerardi coordinatore provinciale del Carroccio che ha chiesto di 'voler capire' quali sono gli interlocutori di Forza Italia a Frosinone.

“Forza Italia ha un vice coordinatore regionale con delega alla provincia di Frosinone che attraverso progetti concreti e risultati politici conquistati sul campo, ha già incontrato il reale compiacimento di amministratori e gente che, in un’ottica di partecipazione ampia e condivisa, non hanno esitato a voler far parte del futuro azzurro.” Un risultato reso possibile dal grande lavoro di sinergia territoriale messo in campo da questo vice coordinamento regionale in questa fase di ripresa e che sta trovando nell’ing. Gianluca Quadrini,insieme a Consiglieri comunali Sindaci e rappresentanti amministrativi e simpatizzanti sparsi sull’intera area ciociara, una squadra efficiente e vincente.

“Caratteristiche e numeri che riportano il nostro partito a primeggiare in termini di organizzazione politica ed elettorale in riva allo stretto e che pone solide basi le prossime future elezioni amministrative/regionali ed eventualmente governative.

Un progetto sicuramente semplice ma ben ramificato che si prefigge di raggiungere lo scopo di governare il territorio attraverso una chiara e leale opera di espansione, includendo tutte quelle forze sane e produttive della nostra società che hanno voglia di investire sul futuro dedicando tempo, risorse e professionalità proprie, esclusivamente per il bene comune.

Sono certo, anche alla luce di questi dati, che l’entusiasmo condiviso dalla gente ed il desiderio di essere protagonisti del proprio futuro, produrrà gli effetti benefici di cui la nostra regione e provincia, e la nostra amata Ciociaria hanno impellente necessità, per riproporsi sulla scena regionale e nazionale con l’importanza e l’attenzione che meritano”.-conclude il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Vice coordinatore regionale FI


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini