Sono stati eletti questa mattina i membri, Presidenti e Vicepresidenti delle Commissioni Consiliari della Provincia di Frosinone. Il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini rivolge i complimenti agli eletti:"I miei auguri al consigliere Maurizio Bondatti per l’elezione a Presidente della Commissione Lavori Pubblici ed Attività Tecniche nonchè Vicepresidente della Commissione Sviluppo e Tutela del Territorio, al consigliere Andrea Amata per quella a Vicepresidente della Commissione Lavori Pubblici ed Attività Tecniche, al consigliere Antonio Di Nota Presidente di quella Sviluppo e Tutela del Territorio nonchè Vicepresidente di quella Programmazione e Regolamenti, al consigliere Massimiliano Mignanelli Presidente della Commissione Programmazione e Regolamenti e Vicepresidente Commissioni Partecipate e al consigliere Germano Caperna Presidente Commissioni Partecipate della Provincia.
Le mie congratulazioni all’amica Rossella Chiusaroli e a Danilo Magliocchetti del nostro partito di Forza Italia eletti membri delle Commissioni".

Il Capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini, anch'egli membro delle succitate Commissioni Consiliari, aggiunge: “Vigileremo sull’operato delle commissioni consiliari -afferma il capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini- affinchè il fine ultimo sia sempre il bene dei cittadini della nostra provincia. Ribadiamo la nostra volontà di controllo ma allo stesso tempo di collaborazione attenta, sia sulla legittimità delle scelte della maggioranza sia a quello che la gente ci chiede. Continueremo a sostenere le nostre idee con forza, sempre rivolte al bene del territorio. Non dimentichiamo che la provincia è diventata un ente di secondo livello e quindi non più politico. Il territorio attende risposte e noi abbiamo l’onere e la responsabilità di farci loro portavoce.” -conclude Quadrini-.

Frosinone, 30 marzo 2017




Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Dirigente di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini