“Immaginare un programma per la creazione di una serie di proposte destinate al rilancio del mondo del lavoro e dell' economia della provincia di Frosinone: questa mi sembra la sfida centrale del nostro tempo per chi si occupa di politica. Allo stesso tempo, immaginare che questo sia possibile a partire dalle aree urbane mi sembra la sfida più rilevante per chi amministra, fa politica, ma anche chi lavora o è nelle condizioni decisionali di poter indicare una strada per discutere il futuro strategico del territorio. Così il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia, Gianluca Quadrini si dice pronto e favorevole ad accogliere l’invito da parte di Guido D’Amico presidente nazionale di Confimprese a convocare gli Stati Generali, che coinvolga la classe dirigente tutta, ad ogni livello.

“In veste di amministratore –afferma il capogruppo provinciale azzurro Quadrini- e come rappresentante della mia parte politica, Forza Italia, voglio impegnarmi per primo, nella convinzione che questo debba essere un grande patto che, partendo dalle specificità di ognuno di noi, aldilà dell’appartenenza politica e senza fini propagandistici possa vederci tutti insieme operare sin da subito come attori principali per riedificare concretamente il futuro del nostro territorio e riqualificare le sue eccellenti potenzialità. Vale a dire reagire ognuno con il proprio ruolo. Una tappa importante che è l’inizio di un confronto al quale è fondamentale avvicinarsi con spirito propositivo e armonico, perché su questi temi si deve essere tutti dalla stessa parte”

“Ritengo che sarà necessario porre sul tavolo le criticità più eclatanti del nostro territorio, le crisi aziendali e industriali e gli intoppi burocratici che frenano lo sviluppo, come punto di partenza a difesa dell’occupazione e dell’economia, passando attraverso iniziative volte a misure di benefici e sgravi per le imprese nonché al rilancio delle infrastrutture di cui tanto si parla ma che ancora sono ferme al palo” Il capogruppo provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini ha voluto sottolineare che non ci sono più le condizioni per restare fermi. Bisogna muoversi verso una mobilitazione delle ‘intelligenze’ per dar vita ad un’operazione che questa volta, deve essere assolutamente vincente, per il bene dell'intera provincia.

Frosinone, 27 marzo 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini