Un secondo, importante Workshop tecnologico con imprenditori cinesi del settore si terrà lunedì 13 marzo 2017, alle ore 14,30 nella Sala Conferenza della XV Comunità montana ad Arce. La Delegazione di Imprenditori Cinesi guidata dal dott. Ming Cheng, vicedirettore della Commissione Alte tecnologie e innovazione della grande provincia cinese di Xijian, con i suoi membri rappresentanti incontrerà di nuovo imprenditori della nostra provincia per definire il piano di investimento già avviato.

Entusiasta il Presidente della XV Comunità Montana ing. Gianluca Quadrini che su questo importante interscambio tra le imprese cinesi del comparto tecnologico e le realtà del nostro territorio dichiara: “Il meeting con gli imprenditori cinesi sta riscuotendo un enorme successo in quanto è un’occasione di confronto e di business, inserito in un programma basato su progetti di importante cooperazione e scambio di esperienza professionale per entrambe le parti. Una circostanza sviluppatasi in un momento di forte depressione economica che ci permetterà di contribuire al bene del nostro territorio con l’apertura verso interessanti e proficue prospettive”.

Il progetto vede anche la partecipazione del consigliere di Sora, nonché Presidente della Fondazione ‘Marco Tullio Cicerone’ Antonio Farina, esperto in cooperazione internazionale che parla di un ‘piano di lavoro con una capacità innovativa straordinaria, il cui scopo è valorizzare l’economia del nostro sistema’. E aggiunge: ”Questo è solo l’inizio di una concreta collaborazione, destinata a restituire energia alla nostra comunità in un momento tanto critico”

Arce, 11 marzo 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri
Antonio Farina
Presidente della Fondazione Marco Tullio Cicerone


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini