News e Comunicati Stampa
SPEDIZIONE SISMA. IL GRANDE CONTRIBUTO DI SALVO PICCININI E DEL SUO TEAM.
‘Insieme con Salvo’, è il nome della nuova spedizione congiunta che il 3 febbraio prossimo vedrà partire insieme XV Comunità montana Valle del Liri, Comune di Isola del Liri con il sindaco Vincenzo Quadrini, l’assessore Francesco Romano, Monica Mancini, il Comandante del Corpo dei Vigili Urbani di Isola del Liri Bruno Di Palma e Salvo Piccinini con il suo team, Associazione Vivi Ciociaria di Frosinone, Gruppo guardie Zoofile ambientali di Sora, Protezione Civile di Isola del Liri con Sandro Porretta, Protezione civile di Castelliri, Associazione Giovani all’Opera di Isola del Liri, Associazione Lita di Isola del Liri, Associazione Frares di Sora con Roberto Di Ruscio alla volta delle zone terremotate del centro Italia.
Il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini rivolge un ringraziamento a tutte le Associazioni partecipanti per il loro prezioso contributo. Un plauso va al comandante Bruno di Palma per il proficuo impegno e al team di Salvo Piccinini per il notevole supporto dato: “Ringrazio Salvo per l’immenso lavoro che svolge sempre con grande cuore e serietà, senza risparmiarsi mai. L’incisiva collaborazione di tutta la sua squadra è un tassello fondamentale per l’ottima riuscita di questa grande ennesima iniziativa benefica. L’impegno instancabile di Salvo sarà anche stavolta il motore della spedizione, un’operazione senza precedenti che vedrà coinvolti più di venti automezzi e dieci furgoni carichi di beni da destinare alle vittime del terribile sisma”.
“Per quello che possiamo, ma con tutte le nostre forze continuiamo a curare questa parte dell’Italia ferita che ancora necessita di aiuti concreti e di tanta serenità. Consapevoli che insieme si possono raggiungere grandi obiettivi. Il cuore della Ciociaria è grande e siamo sicuri che anche stavolta il nostro territorio non ci deluderà. Già da stamattina presto, infatti, tantissime persone stanno rispondendo al nostro appello, raccogliendo i beni di prima necessità quali scatolame, succhi di frutta brik, latte e beni a lunga conservazione, pasta, bicchieri, piatti, posate monouso, biscotti, merendine, olio presso i supermercati Eurospin e Conad in via Napoli ed Eurospin via Borgo san Domenico (ex Boimond) ad Isola del Liri ” -conclude il Presidente Quadrini.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana