News e Comunicati Stampa
FROSINONE, CARABINIERE AGGREDITO DA UN IMMIGRATO. QUADRINI ESPRIME SOLIDARIETÀ
"Voglio esprimere la mia piena solidarietà e auguri di pronta guarigione al Carabiniere vittima ieri di un increscioso episodio di aggressione da parte di un nigeriano a Frosinone. Un fatto grave a dimostrazione che sempre più spesso si segnalano anche nel nostro territorio episodi del genere, con risse, aggressioni, violenze aventi protagonisti immigrati. Un fenomeno che costituisce un serio problema sociale,una minaccia per i nostri concittadini che non va gestito certo con superficialità.
Sono grato alle Forze dell'Ordine tutte alle quali va la mia vicinanza e il ringraziamento per il prezioso lavoro che garantisce quotidianamente la sicurezza dei cittadini e un'azione costante di contrasto alla criminalità".
È quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l'Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini sull'aggressione che ha visto protagonista ieri presso l'ufficio postale del capoluogo ciociaro un uomo di colore che ha sferrato un pugno ad un carabiniere intervenuto per sedare una lite e caduto a terra rovinosamente.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale capogruppo NcI
Presdiente XV Comunità Montana