Ci sarà Domenica 20 maggio 2018 alle ore 18,00 presso il Ristorante Splendor ad Arpino l’apertura ufficiale della Campagna Elettorale, che condurrà alle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo per il rinnovo del governo cittadino, del candidato sindaco ing.prof.Gianluca Quadrini, con la presentazione del programma e della lista n.3 che lo supporta ‘Con Quadrini Sindaco’.

“La nostra idea di amministrare –spiega il consigliere comunale Gianluca Quadrini- è incentrata sulla concretezza e sulla politica del fare, perché la nostra città deve crescere e migliorare. Insieme alla mia squadra faremo in modo che ciò accada, stando in mezzo alla gente e ascoltandola, perché questo è l’unico modo che conosco di fare politica. E questa sarà la parola d’ordine del prossimo quinquennio amministrativo. Tutto questo perché possiamo contare su una squadra forte e ampiamente rappresentativa delle istanze del territorio con un programma decisamente proiettato allo sviluppo di Arpino e alla risoluzione delle sue problematiche.

Alla nostra Comunità – aggiunge Quadrini - serve un Sindaco, che si impegni solo ed esclusivamente per lei. Io ci sono: parto dalle mie idee non chiare, ma chiarissime; dal forte senso di responsabilità che ha sempre guidato la mia azione amministrativa quotidiana; dall’amore per questa terra e dalla voglia di contribuire alla sua crescita; parto dalla mia età ma, soprattutto, dalla mia esperienza. Perché non si può immaginare di governare una Città come la nostra senza conoscere nemmeno la macchina amministrativa. Aver già governato per me rappresenta solo e soltanto un bene da cui ripartire.

La mia posizione politica e governativa attuale e la fortuna di ricoprire più ruoli diversi, non è altro che un’opportunità per la città di Arpino e non un demerito come vorrebbero far credere coloro che non hanno saputo mai contraddistinguersi per la politica vera, quella del concretizzare e del fare il bene del proprio paese”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere comunale e candidato sindaco


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini