News e Comunicati Stampa
XV COMUNITÀ MONTANA, PROGETTO 'VALLEFREDDA':IN FASE CONCLUSIVA L'ITER TECNICO AMMINISTRATIVO. PRESTO AL VIA I LAVORI.
La XV Comunità Montana Valle del Liri al fine di informare e rendere partecipi i cittadini e gli utenti della programmazione dei lavori promossi per il territorio dallo stesso ente comunica che è in corso di completamento l'iter tecnico amministrativo per la realizzazione del progetto relativo all'opera di urbanizzazione primaria della strada comunale Nazareth in località Vallefredda nei comuni di Arpino e Isola del Liri.
Il percorso tecnico amministrativo comprende: progetto preliminare e definitivo, presa d'atto del comune di Arpino e di Isola del Liri, parere ente vincolo richiesta in itinere. L'importo complessivo dell'opera è di 252.000,00 euro.
A renderlo noto è il presidente dell'ente montano ing.Gianluca Quadrini che aggiunge:"Finalmente l'iter tecnico amministrativo per realizzare il progetto d’ampliamento della strada tra Vallefredda e l’ex Cava di Moncisterna è in corso di completamento. Presto si realizzerà quindi, come promesso, un'opera grandiosa che rappresenta un po il nostro cavallo di battaglia di particolare utilità per tutti coloro che abitualmente si recano da Arpino a Isola del Liri e viceversa e che finalmente potranno contare su un risparmio di ben 5 km di strada nel collegamento tra i due Comuni della nostra Provincia”. Così il presidente Quadrini ha tenuto ad informare i cittadini per renderli partecipi di questo importante progetto in fase di partenza.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri