Si è svolto, ieri 22 aprile 2018, presso il centro polisportivo Giardino dello Sport ad Isola del Liri, il 2°Memorial Nicola Quadrini organizzato dall'Associazione sportiva dilettantistica Circolo Bocciofilo con il patrocinio della XV Comunità Montana Valle del Liri, Comune di Isola del Liri, Federazione italiana bocce FIB e la collaborazione della società coop.Giardino dello Sport arl.

Il Memorial ha compreso una gara nazionale Circuito Elite individuale mista e una nazionale a coppia mista B/C. L'associazione Circolo Bocciofilo ha ringraziato per l'ottima riuscita della manifestazione, la famiglia Quadrini, che per il secondo anno consecutivo con questa occasione ha voluto ricordare il caro Nicola, proprio attraverso il gioco che lui tanto amava. Un grande evento che anche quest'anno ha riscosso enorme successo grazie alla partecipazione di molti cittadini, simpatizzanti, istituzioni e campioni.

"Un sentito ringraziamento lo rivolgo agli organizzatori dell'evento. -ha dichiarato il presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini- Questa è un’occasione importante per valorizzare il territorio al cospetto di un pubblico non solo locale ma anche nazionale, visto che l'evento richiama personaggi da tutto il Paese. Diamo lustro al nostro territorio, alle sue tradizioni e alla sua storia attraverso lo sport momento di aggregazione per grandi e piccini".

Presidente XV Comunità Montana

Consigliere provinciale