Il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia, nonché consigliere comunale di Arpino e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce l’ing.Gianluca Quadrini ha voluto rivolgere gli auguri al neo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Frosinone, Roma, Latina, Rieti e Viterbo il dott. Giulio Natalizia designato alla carica, con il 95% DEI VOTI, per il triennio 2018-21.

“Con piacere esprimo le mie congratulazioni per questo nuovo prestigioso incarico al giovane Giulio Natalizia una persona pragmatica che sono certo saprà dimostrare le sue qualità nel futuro percorso imprenditoriale, nella prospettiva del rilancio dell’azione dell’organismo di rappresentanza degli industriali. Siamo in un momento in cui occorre reagire, contrastare il senso diffuso di sfiducia, rafforzare l’identità e le prospettive di crescita del territorio, specie quando viene messa in discussione persino l’esistenza stessa di una Provincia..
Sono certo - conclude in consigliere Quadrini - che il lavoro del neo Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria andrà nella direzione di considerare non più il nostro territorio come entità a sé stante, ma inserito in un contesto più ampio, a sottolineare quella visione di area vasta su cui è necessario misurarsi per arrivare, attraverso un lavoro congiunto, al rilancio del sistema delle imprese locali e soprattutto al miglioramento dei livelli occupazionali. Buon lavoro!”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini