Il consigliere comunale di opposizione Gianluca Quadrini torna sull'argomento delle strade pericolose e dissestate di Arpino dopo le segnalazioni di alcuni cittadini adirati e attacca il Comune invitando il sindaco 'a impartire le opportune disposizioni affinchè siano tempestivamente ripristinate le condizioni di percorribilità sicura sulle strade della città'. "Le cattive condizioni del manto stradale -afferma Quadrini- in territorio comunale di Arpino in più punti comportano disagio e pericolo per la circolazione di pedoni, ciclisti ed autoveicoli e costi che gravano sulla pubblica amministrazione ovvero sulla collettività. Tant'è vero che a pagarne il conto sono i tanti automobilisti, che percorrono le strade.


L’amministrazione comunale, nell’onestà intellettuale che dovrebbe contraddistinguere chiunque gestisce la cosa pubblica, dovrebbe prendere atto delle situazioni disastrose di alcune strade sia periferiche piene di buche,che centrali come lo storico Corso Tulliano dove si procede a toppe o su piazzale Belvedere dove il manto è completamente consumato. Invece, tutto tace sotto gli occhi indifferenti della maggioranza.
Sono cinque anni ormai che sono stati eletti, commenta il consigliere Quadrini, basta dare le colpe a chi è venuto prima. Penso che abbiano avuto il tempo necessario per risolvere questi problemi primari ma non lo hanno fatto e questo significa che non si sono assunti le loro responsabilità".

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini