News e Comunicati Stampa
ELEZIONI, GLI AUGURI DI QUADRINI AI NEO ELETTI IN REGIONE E PARLAMENTO:”L’AUSPICIO E’ CHE LA NOSTRA TERRA VENGA RISOLLEVATA”.
“Ai nuovi Rappresentanti ciociari eletti in Parlamento e in Regione, vanno i miei Auguri di buon lavoro, affinché sappiano ascoltare e interpretare le esigenze della nostra meravigliosa Terra che ha tanto bisogno di risollevarsi. L'auspicio è che possa aprirsi la strada di riforma verso la crescita e lo sviluppo e che la Politica, stavolta, non perda l'occasione di porre al centro le esigenze vere e, rimboccandosi le maniche, possa costruire per i nostri giovani concrete opportunità di futuro”. E’ quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia e presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini che ha desiderato esprimere gli auguri a tutti i neo eletti in provincia di Frosinone in questa tornata elettorale con la speranza che si facciano portavoce in modo concreto dei problemi del territorio e lo rilancino sotto ogni punto di vista.
“La politica concepita come servizio alla comunità, con la coerenza e la dignità dovrebbe contraddistinguere chiunque decida di impegnarsi nella vita pubblica. In tale direzione vanno i miei auguri di buon lavoro a tutti coloro che si apprestano, a rappresentare il nostro territorio con le sue criticità, ma allo stesso tempo con le sue enormi potenzialità che vanno assolutamente ricostruite attraverso la Politica vera, quella del 'fare'. La provincia di Frosinone ha un ruolo strategico al quale va ridato impulso affinchè si creino le giuste condizioni per rilanciare l’economia, l’occupazione, le infrastrutture”.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini