I dati sulle intenzioni di voto della GPF Inspiring Research stilati tra il 9 e 12 febbraio scorso parlano chiaro: il candidato del centrodestra alla Regione Lazio Stefano Parisi sale ed è secondo con il 25,6%. Le altre percentuali sono: Zingaretti al 31, Lombardi al 24 e Pirozzi al 9.

“Il nostro candidato Parisi sale vertiginosamente nel sondaggio ed è destinato a salire ancora in previsione del voto del 4 marzo. –afferma il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia Gianluca Quadrini, candidato al consiglio regionale e alla Camera proporzionale-. La somma dei partiti che lo sostengono, raggiunge il 30 % e questa è una grande soddisfazione per Noi per l’Italia perché significa che si sta lavorando bene, con determinazione e passione, determinati a contribuire alla vittoria del centrodestra affinchè avvenga quel cambiamento che porti al rilancio anche della provincia di Frosinone. Domani apriremo la campagna elettorale a Sora e quello su cui puntiamo è soprattutto una politica nuova, fatta da persone competenti che hanno a cuore un progetto comune e che antepongono l’interesse del territorio ai propri interessi personali”.

“Noi con l’Italia sarà un forte richiamo per l’affermazione di un centrodestra a trazione cristiano democratica e liberale anche per il Governo. Il messaggio che lanceremo non sarà una sorta di slogan finalizzato solo ed esclusivamente al consenso immediato, bensì una proposta politica seria che abbia basi concrete ed attuabili nel breve e nel lungo periodo. Il paese non ha bisogno di promesse illusorie irrealizzabili ed utili solo alla propaganda, servono percorsi sobri ed attuabili, che permettano di affrontare il futuro con saggezza e lungimiranza pensando alle generazioni future”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini