“Appresa la notizia delle minacce al sindaco di San Vittore del Lazio avv. Nadia Bucci da parte di qualcuno che avrebbe preteso con menzogne l’assegnazione di un alloggio Ater, esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza alla prima cittadina. Episodi come questi sono
espressione di una mediocrità che non può e non deve intimidire chi, forte delle proprie idee e dei propri valori, ha il favore dei propri cittadini. Quando si lavora con legalità e trasparenza per perseguire il bene della collettività e del territorio si è sempre esempio di buona politica e sana amministrazione”.

A parlare è il presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri e consigliere provinciale capogruppo di FI Gianluca Quadrini che si dice al fianco del sindaco Nadia Bucci sottolineando la necessità di condannare fermamente atti del genere che incitano alla violenza.

”Le Istituzioni, la convivenza civile e il rispetto della legalità sono gli unici spazi entro i quali è giusto confrontarsi. Tutto il resto compreso strumentalizzazioni e minacce va fermamente condannato”.-conclude il presidente Quadrini.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini