Al via i lavori di sistemazione di Piazza ‘Antonio Tari’ nel Comune di Terelle, ad opera della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. Un intervento, fortemente voluto dal presidente dell’ente montano ing.prof. Gianluca Quadrini, su sollecitazione dei consiglieri comunitari il sindaco di Terelle rag. Dino Risi e il consigliere comunale Angelo Pecchia, e dei già consiglieri comunitari Raffaele Mele e Vincenzo Antonio Leone già presidente del Consiglio comunitario, che viene realizzato per migliorare la qualità urbana di Terelle, grazie al finanziamento ottenuto dalla Comunità montana.

 

“Sono finalmente partiti anche a Terelle i lavori che interessano il muro di contenimento prospicente il palazzo comunale, nei pressi della piazza principale –spiega il presidente Quadrini. Il nostro obiettivo è come sempre quello di andare incontro alle esigenze dei comuni montani che fanno parte del circuito Valle del Liri, continuando a collaborare con le amministrazioni comunali e portando avanti un programma complessivo con ottimi risultati i cui lavori riguardano le opere pubbliche, la sistemazione viaria e la riqualificazione urbana, come quello appena concluso in tempi record sulla strada di collegamento nel Comune di Broccostella”.
“Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano continuano a rappresentare la nostra priorità in quanto sono volte al miglioramento della qualità di vita degli stessi, oltre che delle esigenze di chi vi abita”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini