Sono stati consegnati ufficialmente ieri i lavori di sistemazione di Piazza ‘Antonio Tari’ nel Comune di Terelle, ad opera della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce.
L’intervento, voluto fortemente dal presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini su sollecitazione dei consiglieri comunitari il sindaco di Terelle rag. Dino Risi e il consigliere comunale Angelo Pecchia verrà realizzato per migliorare la qualità urbana di Terelle, grazie al finanziamento ottenuto dalla Comunità montana. “Partiranno subito i lavori che interesseranno il muro di contenimento prospicente il palazzo comunale di Terelle, nei pressi della piazza principale –spiega il presidente Quadrini. Il nostro obiettivo è come sempre quello di andare incontro alle esigenze dei comuni montani che fanno parte del circuito Valle del Liri. Continueremo a lavorare in questo senso e a collaborare con le amministrazioni comunali portando avanti un programma complessivo con ottimi risultati i cui lavori riguardano le opere pubbliche, la sistemazione viaria e la riqualificazione urbana”.
“L’intervento che si andrà a realizzare privilegia il concetto di piazza come luogo d’incontro e socializzazione, affinchè venga reso molto gradevole questo antico e storico luogo adattandolo alle esigenze dei fruitori, bambini ma anche adulti e meno giovani”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini