Il Tenente Tamara Nicolai, sarda di origine, 32 anni, nella giornata di ieri, 30 Ottobre, ha assunto il comando della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo subentrata al neo-promosso Ten. Col. Fabio Imbratta che ha svolto tale incarico per quasi cinque anni e sarà destinato, quale Comandante, presso la Sezione operativa del Nucleo Antifalsificazione Monetaria dell’Arma dei Carabinieri, in Roma.

A tal proposito giungono gli auguri di buon lavoro dal consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini che dichiara:”I miei migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico al Tenente Tamara Nicolai, certo che porterà avanti l’importante compito con impegno e dedizione, grazie alle notevoli doti di capacità, passione ed esperienza dimostrate a capo del Nucleo Operativo Radiomobile di Viareggio e Siracusa”.

Parole di grande apprezzamento arrivano altresì da Quadrini per il Tenente Colonnello Imbratta per il lavoro “svolto con grande impegno e professionalità a servizio del territorio nei quasi 5 anni presso la Compagnia dei Carabinieri di Pontecorvo”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo Forza Italia

Presidente XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini