News e Comunicati Stampa
PONTECORVO, IL TENENTE NICOLAI NUOVO COMANDANTE CARABINIERI. GLI AUGURI DI QUADRINI.
Il Tenente Tamara Nicolai, sarda di origine, 32 anni, nella giornata di ieri, 30 Ottobre, ha assunto il comando della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo subentrata al neo-promosso Ten. Col. Fabio Imbratta che ha svolto tale incarico per quasi cinque anni e sarà destinato, quale Comandante, presso la Sezione operativa del Nucleo Antifalsificazione Monetaria dell’Arma dei Carabinieri, in Roma.
A tal proposito giungono gli auguri di buon lavoro dal consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini che dichiara:”I miei migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico al Tenente Tamara Nicolai, certo che porterà avanti l’importante compito con impegno e dedizione, grazie alle notevoli doti di capacità, passione ed esperienza dimostrate a capo del Nucleo Operativo Radiomobile di Viareggio e Siracusa”.
Parole di grande apprezzamento arrivano altresì da Quadrini per il Tenente Colonnello Imbratta per il lavoro “svolto con grande impegno e professionalità a servizio del territorio nei quasi 5 anni presso la Compagnia dei Carabinieri di Pontecorvo”.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo Forza Italia
Presidente XV Comunità Montana