Frosinone, 10 ottobre 2016. In vista della riunione dell’assemblea dei sindaci Ato5, in programma giovedì 13 ottobre, per decidere sul servizio idrico, il consigliere provinciale Gianluca Quadrini invita a riflettere e a pensare al bene della collettività.

Bisogna amministrare nell’interesse dei cittadini” - dichiara Quadrini - “e ciò deve valere sempre e ancora di più quando si parla di acqua, uno dei beni comuni più preziosi”. Dopo il mancato accordo dei mesi scorsi, per il consigliere provinciale ora è il momento di procedere con l’obiettivo di tutelare le tasche delle famiglie della provincia di Frosinone, evitando l’aumento delle tariffe, già esagerate, e l’arrivo di conguagli sulle prossime bollette dell’acqua.

Utile alla votazione per la risoluzione o meno del contratto con Acea” - dice Quadrini - “sarà anche la presentazione della relazione di approfondimento della Segreteria tecnica operativa. Uno strumento importante nelle mani dell’assemblea che può fare la differenza e aiutare a prendere una decisione con la massima responsabilità”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini