Domani 6 ottobre il Vicepresidente del Senato on. Maurizio Gasparri sarà in provincia di Frosinone per un sopralluogo allo stabilimento Ilva di Patrica e in seguito all’Agenzia Industrie Difesa ex Propellenti di Fontana Liri.

A renderlo noto è il Consigliere Provinciale di Frosinone, Capogruppo di Forza Italia nonché Presidente della XV Comunità Montana di Arce “Valle del Liri” ing. Gianluca Quadrini che delle questioni relative alle problematiche delle due importanti realtà lavorative ciociare aveva prontamente interessato l’on. Gasparri affinchè si valutasse la strada da intraprendere per salvaguardare il futuro dei rispettivi lavoratori.

“E’ necessario tutelare i posti di lavoro dei due stabilimenti, l’Ilva di via Morolense e il Propellenti di Fontana Liri, il primo dove esiste il bando per la vendita secondo un percorso autonomo svincolato dal complesso siderurgico di Taranto e il secondo dove la produzione è bloccata a causa della mancanza di dirigenti e personale, rilanciando l’attività occupazionale delle due realtà che vantano una tradizione storica, ed evitando di aggravare il quadro occupazionale della provincia che già soffre una situazione drammatica -dichiara il consigliere Quadrini da sempre particolarmente attento alla tutela dei lavoratori, delle loro famiglie e del tessuto industriale della provincia di Frosinone.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo Forza Italia
Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini