News e Comunicati Stampa
RISSA AD ISOLA DEL LIRI. NOTA DI ENCOMIO SOLENNE DEL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA IN PROVINCIA E PRESIDENTE DELLA XV COMUNITA' MONTANA PER LA TEMPESTIVITA' AL NUCLEO OPERATIVO RADIOMOBILE DEI CARABINIERI DI SORA
Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità Montana ing. Gianluca Quadrini elogia l'operato del Nucleo Operativo Radiomobile di Sora coordinato dal Capitano Valentino Iacovacci per primi giunti sul luogo della violenta lite tra due marocchini a Isola Del Liri. "Il mio plauso personale al Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Sora per la tempestività con cui sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri ad Isola Del Liri dove hanno prontamente sedato la rissa".
"La sinergia tra le Forze dell'Ordine permette di conseguire risultati importanti durante gli articolati servizi predisposti ed espletati per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini sul nostro territorio, che in questo momento necessita di un'attenzione particolare".
Isola Del Liri, 19 agosto 2017
Ufficio Stampa
Gianluca Quadrini.