“I miei più sentiti auguri per la prestigiosa nomina al neo plant Manager l’ingegner Giuseppe Figliuolo, leader e uomo d’azione dotato di quella lungimiranza strategica utile a vincere la scommessa dell’innovazione e la sfida del mercato, in quanto conosce già bene l’ambiente della Fiat Chrysler cassinate. Un ringraziamento al direttore attuale ing. Sebastiano Garofalo in carica dal 2014 per il proficuo lavoro svolto ai vertici dello stesso stabilimento volto al rilancio del sito produttivo di Piedimonte.

L’auspicio è che si creino sempre più iniziative utili ad assecondare i processi di rilancio di uno dei più grandi siti produttivi dell’Italia centrale e il più importante del nostro territorio, garantendo la continuità occupazionale, anche attraverso i due nuovi modelli di Stelvio e Giulia assegnati proprio al sito cassinate”.

E’ quanto dichiara il Consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana ing. Gianluca Quadrini che rivolge le congratulazioni al nuovo direttore della Fca cassinate ing.Figliuolo, al quale ha ceduto il posto l’ing. Garofalo, promosso ora alla direzione di Fiat Plastica in Fca.

 Piedimonte S.Germano

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Capogruppo provinciale Forza Italia

Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini