Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia ha avuto un colloquio con il direttore generale della Asl dott. Macchitella, ponendo al centro del dibattito le problematiche gravose della sanità della provincia di Frosinone le cui criticità sono fin troppo note a tutti.

“Ho esposto al dott. Macchitella le mie preoccupazioni sulle condizioni critiche della sanità ciociara che sono purtroppo tante e difficili da superare-afferma il capogruppo di Forza Italia in Provincia Gianluca Quadrini-. I continui tagli all’ospedale Ss. Trinità di Sora nella media Valle del Liri che comprende un bacino di utenze di oltre 200 mila abitanti, le difficoltà dei presidi Asl di Frosinone, Anagni, Alatri e Cassino, con le file interminabili nei pronto soccorso, le lunghe liste d’attesa, i ritardi nell’attivazione delle Case della Salute come quella di Ceccano, il fallimento degli Ambufest e i disagi nei centri di vaccinazione come ad Isola del Liri e Alatri mettono in continua difficoltà i cittadini della nostra provincia che troppo spesso sono costretti a servirsi di altre strutture fuori regione”

“Ringrazio il commissario straordinario Asl dott. Macchitella per la disponibilità e confido nella sua sensibilità affinchè vengano affrontati concretamente tutti i problemi e la provincia di Frosinone non sia più considerata fanalino di coda della regione dal punto di vista sanitario. Noi come opposizione faremo da pungolo continuo perché i cittadini vedano riconosciuto il loro più importante diritto: quello alla cura”.

Frosinone, 21 giugno 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia

Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini