“Un plauso all’amministrazione comunale di Broccostella agli imprenditori e a tutti coloro che hanno creduto al progetto del nuovo importante centro commerciale presso lo svincolo superstrada Sora-Cassino portandolo avanti con convinzione affinchè divenisse presto realtà, in moda tale da creare importanti possibilità lavorative oltre attrazioneverso tutto il territorio”.


E’ quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Provincia e Presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini che esprime soddisfazione per il progetto esecutivo del centro commerciale a cui è stato dato il via libera ufficiale  e che prevede circa 20 negozi più un supermercato, il tutto su una superficie di oltre 16.000 metri quadrati, 12.000 dei quali per le attività commerciali. E poi ancora: oltre mille posti auto, un cinema multisala con ben 5 sale di proiezione dotate delle più moderne tecnlogie digitali per circa 1.200 posti e persino una stazione di servizio per gli utenti della superstrada. Il tutto per un bacino di utenza di ben 162.437 persone.
“Un bel risultato -aggiunge Quadrini-e un passo fondamentale per il rilancio economico e sociale che mi auguro sia l’inizio di un percorso volto a ridare luce al nostro territorio aggravato da una crisi economica pesante. Quando si investe ragionando con lo sguardo rivolto al futuro e con l’ottica aperta alla creazione di nuovi posti di lavoro è sempre un gesto da compiacere”.

Frosinone, 29 maggio 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere comunale Arpino
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini