News e Comunicati Stampa
Merlo dovrebbe fare un volo in Ciociaria prima di parlare della nostra terra” Gianluca Quadrini risponde all’editorialista de la Repubblica.
“Merlo dovrebbe fare un volo in Ciociaria prima di parlare della nostra terra” Gianluca Quadrini risponde all’editorialista de la Repubblica.
A rispondere alle parole offensive del giornalista Francesco Merlo, editorialista de la Repubblica, che accosta Giuseppe Conte a Todisco, un provinciale, un burino, un ciociaro, è Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, che in una nota replica - “un giornalista ha il dovere di fare e dare informazione, rispettando le persone e il loro territorio di appartenenza, non il diritto di discriminare una terra con la sua storia e le sue radici. La libertà di pensiero non significa approfittare di un mezzo di comunicazione per offendere un territorio ricco e orgoglioso come il nostro. Consiglio al giornalista Francesco Merlo di fare un volo nella nostra Ciociaria prima di inserire questa terra in contesti dispregiativi e illusori. L’informazione è il nostro sapere, facciamola in maniera seria.”