Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini torna a bacchettare l’amministrazione provinciale che con il suo immobilismo politico e amministrativo non sta facendo nulla per risolvere le problematiche di sua competenza che attanagliano la provincia di Frosinone e invita i 4 Presidenti delle rispettive Commissioni consiliari ad intervenire quanto prima convocando le commissioni.

 “E’ inaccettabile l’inerzia dell’amministrazione provinciale che a distanza di ormai quasi 4 mesi dalle elezioni non ha procurato alcun cambiamento positivo per il nostro territorio che continua a soffrire. Tutto è fermo, nessuna idea propositiva concreta è emersa per interventi scuole, manutenzione strade, gravi problematiche sull’ambiente. Per tal motivo come presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in Provincia ho chiesto ai quattro Presidenti delle Commissioni Consiliari di intervenire convocando commissioni nell’immediato per discutere di questi problemi cercando le adeguate soluzioni per il bene della comunità e per dare una buona prospettiva di crescita al territorio”.

La Provincia continua a rappresentare un ente fondamentale sia a livello di gestione diretta di servizi, sia come rappresentanza del territorio e delle sue istanze di sviluppo. Per questo occorrono serietà e credibilità per governare il territorio che fin troppo compromesso non può pagare ancora il prezzo di un modo di amministrare inerte e paralizzato” conclude il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Quadrini.

Frosinone, 26 aprile 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini