Si è svolta il 9 ottobre scorso a Frosinone, presso la Villa Comunale la cerimonia di presentazione del libro "La mia voce" della giovane scrittrice Patrizia Baglione, talento del nostro territorio. Una nobile iniziativa dell'autrice in quanto parte del ricavato verrà devoluto all'associazione AIL contro le leucemie.
Relatori dell'evento sono stati il dott. Alfio Borghese, la dott.ssa Maddalena Murchio ed il già presidente della Provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi.
Presenti all'evento insieme al Consigliere Provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini, il consigliere comunale di Arce Sara Simone.

 

“Le mie congratulazioni alla scrittrice Patrizia Baglione di Veroli nativa di Arpino, giovane talento del nostro territorio, che grazie alla sua passione per l’arte e la poesia porta con coraggio in alto il patrimonio culturale e il nome della provincia di Frosinone.Ad Maiora cara Patrizia!”ha commentato il presidente Gianluca Quadrini.

 

Patrizia Baglione nasce ad Arpino, amante dell’arte e della letteratura, si affaccia alla poesia all’età di tredici anni. Prosegue poi gli studi presso l’Istituto Angeloni conseguendo il diploma in Tecnico della Grafica Pubblicitaria.

In tutti questi anni, ha continuato a scrivere numerose poesie, che hanno dato modo di pubblicare questo suo primo libro, ma, sta già lavorando per il futuro, affrontando temi sociali, come la disabilità, la malattia e l’omosessualità. Attualmente si dedica alle cose che ama: la lettura, i vernissage e i piccoli viaggi.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere Provinciale

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

 

 

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini