Il Commissario straordinario della Asl di Frosinone Macchitella non risponde alle richieste di chiarimenti riguardo l’espletamento del concorso relativo alla copertura di Primario Pediatra per il presidio di Frosinone Alatri, alimentando le polemiche già accese in questi giorni. Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini torna così a sollecitare urgentemente Macchitella affinchè chiarisca le modalità e le procedure adottate per tale concorso.
“Perché la Asl –chiede il capogruppo provinciale azzurro Quadrini- vuole adottare una delibera che contiene in contemporanea la nomina legittima di un primario pediatra vincitore di concorso presso il nosocomio Spaziani e una illegittima di un primario pediatra Sora, senza indire un concorso, ma attingendo esclusivamente dalla graduatoria esistente, andando quindi contro la riforma Balduzzi? Quale scopo cela il Commissario straordinario Macchitella dietro questa scorciatoia illecita?”
“L’illegittima situazione che emerge dal caso del concorso del Primariato di Pediatria getta fango sul quadro sanitario già fortemente compromesso della provincia di Frosinone. Attendiamo la replica di Macchitella sulla vicenda affinchè i cittadini possano avere quella trasparenza che finora è mancata”.-conclude il capogruppo provinciale azzurro Quadrini.

Frosinone, 6 aprile 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini