01/10/2019- Gaeta - Con l'attuale scenario politico in Italia c'è bisogno di una maggiore stabilità da parte dei Partiti. Una politica caratterizzata da troppe "rotture" politiche e addii, Calenda va via dal PD, Renzi fonda "Italia Viva" che ancora noi dobbiamo capire cosa c'è di vivo in quel partito.

E poi c'è Toti che ha fatto retromarcia su Forza Italia perchè alla fine " certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" soprattutto quando non sei presente neanche nei sondaggi nazionali. Nella Regione Lazio, Forza Italia avanza senza sosta e con una strategia ben chiara portando con se più amministratori possibili. Tutto questo grazie al Sen. Fazzone e il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini. L'ingrediente segreto? Parlare agli amministratori, militanti e simpatizzanti dando massima priorità ai problemi del territorio. Ieri sera a Gaeta si è svolta una riunione con tutti gli amministratori di Forza Italia dove si è parlato di questo. Di dare importanza ai territori, di ascoltare gli amministratori che vivono quotidianamente i problemi della propria città e di essere un Partito sempre più aperto alle proposte che provengono dai cittadini. Presente alla riunione anche una delegazione dei Giovani di Forza Italia del Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini.

Gianluca Quadrini dichiara :" Forza Italia, nella Regione Lazio, cresce sempre di più. Si avvicinano sempre più amministratori, militanti e simpatizzanti perché il nostro modello politico ha come obiettivo quello di ascoltare il territorio, i problemi e le proposte che provengono dai cittadini, aldilà se si è amministratori o no. Stiamo semplicemente riconsegnando la Politica ai cittadini. Sono orgoglioso e felice che ieri sera era presente, alla riunione, una delegazione dei Giovani di Forza Italia di Frosinone. Questa è la dimostrazione che stiamo rimettendo i giovani al centro della Politica e che Forza Italia, nella Regione Lazio, sta dando un grande segnale di rinnovamento."

Matteo Conti, esponente Giovani Forza Italia Provincia di Frosinone:" Insieme con i ragazzi del gruppo giovanile di Latina, ci siamo Uniti per portare una politica diversa sul nostro territorio.Stiamo ripartendo dai territori e dalle persone. E tutto questo, in Provincia di Frosinone, è possibile solo grazie al modello politico del Presidente Quadrini. "