Il caso della 76enne di Ferentino ricoverata in rianimazione al pronto soccorso dello Spaziani di Frosinone e poi ‘scomparsa’ nel nulla ha del surreale. La mancanza di posti letto è stata di fatto la causa del trasferimento della malata in una casa di cura romana, all’oscuro del figlio della donna. “Ancora gravità quelle che si riscontrano nella sanità della nostra provincia. Credo che il fatto capitato alla famiglia ferentinate tocchi l’assurdo. –dichiara il consigliere comunale, capogruppo provinciale di Forza Italia e presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini.

“Gli accadimenti di questi giorni dimostrano che la situazione sanitaria nella nostra provincia è al collasso. I cittadini che si rivolgono alla sanità pubblica si trovano a fare i conti con mille problemi. Al depotenziamento dei reparti e al caos nei pronto soccorsi con barelle stipate nei corridoi si aggiunge la carenza del personale che nonostante sia sottoposto a turni massacranti non riesce a fronteggiare le emergenze. Con l’episodio di ieri quando la paziente è stata trasferita a Roma senza averne dato preavviso alla famiglia,abbiamo toccato l’assurdo”.

“Dovìè Zingaretti? Quando pensa di intervenire per porre fine a questo scempio sanitario sul nostro territorio? La provincia di Frosinone continua ad essere bistrattata ed è sempre più evidente che è il fanalino di coda a cui la Regione Lazio non ha alcunchè intenzione di prestare attenzione con seri e concreti provvedimenti.” -il consigliere Quadrini.

Frosinone, 5 aprile 2017




Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere comunale
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri
Capogruppo provinciale di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini