Si è svolto ieri nella Sala Conferenze del Centro Polivalente di Fontana Liri, il Convegno dal titolo ‘Frosinone: Proposte per una buona Sanità’ organizzato dal Coordinamento provinciale di Forza Italia. Un’iniziativa nata per stare al fianco dei cittadini, per discutere le problematiche del territorio in ambito sanitario.

“Questa è la seconda tappa -dichiara il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini- del percorso che Forza Italia sta svolgendo sul territorio, che in questo momento ha bisogno di una spinta vera e propositiva per cercare di migliorare la qualità del servizio sanitario. Ringrazio le amiche la dott.ssa Manuela Bianchi e l’ing. Sonia Venditti coordinatrici di Forza Italia a Fontana Liri per aver organizzato l’evento. Vedere l’aula gremita oggi è motivo di orgoglio e significa che la gente vuole partecipare con entusiasmo e  noi come partito abbiamo l’onere di contribuire a mantenere alto il loro interesse”.

Il Consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini si è soffermato sulle capacità e l’impegno di Forza Italia come partito unito e in movimento, capace di dare una svolta ad un sistema politico che non funziona. “Al nostro partito –dichiara Quadrini- va il merito di queste iniziative che si stanno organizzando sul territorio a 360 gradi, per dare risposte ai problemi dei cittadini. In provincia di Frosinone il nostro partito è l’unico che sta cercando di offrire opportunità importanti per creare un piano di soluzioni vere. Siamo un gruppo di persone unite e lo stiamo dimostrando, con l’intento di stare al fianco dei cittadini che oggi più che mai hanno bisogno di soluzioni concrete ai numerosi problemi che attanagliano il territorio. Ambiente, inquinamento, lavoro, scuole, strade e sanità allo sfascio con pronto soccorsi al collasso sono le problematiche da risolvere. Siamo stanchi di essere considerati ancora fanalino di coda dalla Regione Lazio. Ecco perché diciamo basta ad un sistema che non funziona. E’ ora di cambiare”.

“Un’attenzione in particolare –aggiunge il capogruppo provinciale azzurro Quadrini- va ai piccoli comuni della nostra provincia, quelli più in difficoltà. Da loro arriva il grido di allarme che noi istituzioni politiche locali, regionali e nazionali abbiamo l’onere di ascoltare e sostenere, affinchè vedano garantiti i loro servizi. Abbiamo bisogno di nuova forza, nuova linfa nonché nuovo governo per permettere al Paese di riemergere dalla depressione in cui è caduto. Il partito di Forza Italia prosegue in questo senso,  cercando soluzioni attraverso importanti iniziative, tornando in mezzo alla gente. Perché il vero modo di fare politica è essere presenti sul territorio, ascoltando le voci dei cittadini e mettendosi a loro servizio”.

Fontana Liri, 1 aprile 2017

Ufficiostampa
GianlucaQuadrini,
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini