News e Comunicati Stampa
SISMA, GRANDE SUCCESSO PER LA SPEDIZIONE CONGIUNTA ‘NOI CON LORO’. CONSEGNATI OGGI I BENI DI PRIMA NECESSITA’ RACCOLTI NEI GIORNI SCORSI. I RINGRAZIAMENTI DI QUADRINI
Sono stati consegnati oggi i beni raccolti dall’iniziativa benefica ‘Noi con Loro’, organizzata dall’associazione Aves Protezione Civile di Isola del Liri e che ha visto partire insieme a loro XV Comunità montana Valle del Liri, Comune di Isola del Liri, Corpo dei Vigili Urbani di Isola del Liri, Protezione Civile del Comune di Isola del Liri, Associazione Fratres Gruppo Donatori sangue di Sora, Associazione Centro anziani di Isola del Liri con destinazione i centri situati nelle zone colpite dal terribile sisma Cittareale, dove sono stati consegnati gli armadietti per gli studenti della scuola elementare, insieme a disegni e materiale didattico, per poi proseguire verso Sommati, Torrita e San Giusta dove sono stati consegnati i beni alimentari raccolti.
“Ancora grande successo per questa nuova spedizione verso le zone terremotate- ha dichiarato commosso il Presidente Gianluca Quadrini,– La nostra provincia continua a dare prova di grande generosità nel momento del bisogno e anche a distanza di tempo non dimentica quei luoghi devastati dal terribile sisma. Esprimo la mia immensa gratitudine ai numerosi enti, alle associazioni e a tutti coloro che con impegno hanno contribuito all’ottima riuscita di questa importante iniziativa benefica. Ringrazio di cuore il promotore Salvo Desideri con tutto il suo splendido team, l’amministrazione di Isola del Liri con il sindaco Vincenzo Quadrini, l’assessore Francesco Romano, Monica Mancini, il Comandante dei Vigili Urbani di Isola del Liri e Castelliri Bruno Di Palma, la Protezione Civile di Isola del Liri con Sandro Porretta, l’Associazione Fratres Gruppo donatori sangue di Sora con Roberto Di Ruscio, l’assessore montano Sergio Di Folco e il consigliere montano Bernardo Mollicone”.
Significativo anche l’intervento del coordinatore della spedizione Salvo Desideri che ha voluto ringraziare la Xv Comunità montana sempre presente a questi importanti eventi benefici :“ L’impegno instancabile di tutti è stato, ancora una volta, il motore di questa iniziativa e la base del notevole successo. Anche questa volta i risultati sono stati straordinari andando al di là di ogni aspettativa e ciò ci riempie di soddisfazione. Un immenso grazie va alle numerose persone che hanno risposto al nostro appello contribuendo alla raccolta dei beni e al Presidente Gianluca Quadrini per aver contribuito all’ottima riuscita della spedizione”.
Frosinone, 31 marzo 2017
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri