News e Comunicati Stampa
FS CONTINUA ESPANSIONE NEL REGNO UNITO. PLAUSO DI QUADRINI A BATTISTI.
Trenitalia Uk si è aggiudicata il 30% dell’appalto per i treni Intercity e alta velocità sulla linea della costa occidentale dell’Inghilterra, che comprende i collegamenti tra Londra, Edimburgo, Glasgow e Birmingham. Il restante 70% spetta a FirstGroup, compagnia gestisce servizi di trasporto nel Regno Unito, in Irlanda, in Canada e negli Stati Uniti. A comunicarlo è stata Fs, dopo l’annuncio del dipartimento dei Trasporti britannico.
A tal riguardo giunge il plauso del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini a FS con l’amministratore delegato, il manager ciociaro Gianfranco Battisti per l’ottimo traguardo raggiunto dalla società grazie agli innovativi investimenti in tecnologia e servizi ai clienti. “Vive congratulazioni a Ferrovie dello Stato e a Gianfranco Battisti per questa crescente espansione che prosegue lo sviluppo internazionale del gruppo Ferrovie dello Stato, in particolare in un mercato ad alto potenziale come quello del Regno Unito. E’ motivo di orgoglio per l’intero Paese e per il nostro territorio, premiato dalla capacità di un uomo, Battisti, che, in questa stessa società, ha già dimostrato ampiamente di saper fare la differenza. L’auspicio è di crescere ulteriormente nel Regno Unito e altrove nei prossimi anni"-ha dichiarato Quadrini.
All’amministratore delegato di FS Gianfranco Battisti che sta portando in alto il nome della Ciociaria è stato conferito anche il premio nella seconda edizione del “Cicero Award 2018”, prestigioso riconoscimento a personalità distintesi in campo imprenditoriale, culturale, letterario, scientifico, del giornalismo e dello spettacolo,sia a livello nazionale che internazionale, organizzato ad Arce da Ente Montano e Fondazione Cicerone.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente XV Comunità Montana