Frosinone - 05/08/2019 - Negli ultimi giorni Forza Italia sta attraversando un periodo di trasformazione politica. Toti, presidente della Regione Liguria si allontana definitivamente da Forza Italia e Mara Carfagna definisce il Comitato, nominato da Silvio Berlusconi, di liquidazione. Situazione completamente diversa in Provincia di Frosinone dove il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini continua, senza sosta, a creare un coordinamento di amministratori del Centro-Sud con più di 100 amministratori della Provincia di Frosinone.

Inoltre, il fedelissimo del Sen. Fazzone ha sempre creduto in un cambiamento del Partito attraverso i giovani. Infatti dopo l'ingresso di Fratangeli, coord. provinciale dei giovani del Polo Civico, oggi aderisce in Forza Italia anche Mario Grieco, responsabile burocratico del Comitato Giovani di Frosinone. Grieco dichiara:<< esprimo il massimo entusiasmo per avere la possibilità di aderire in un Partito importante e storico come quello di Forza Italia. Ringrazio il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini, con la premessa di impegnarmi al massimo nel portare avanti le future battaglie politiche di Forza Italia.
Fratangeli, già esponente di Forza Italia :<< L'ingresso di Grieco in Forza Italia è la dimostrazione che il modello Quadrini- Fazzone funziona anche nel mondo giovanile soprattutto in un momento politico dove qualcuno lascia il Partito per essere dei Colonnelli senza esercito.
Gianluca Quadrini conclude:<< E' un piacere sapere che Forza Italia è ancora molto attrattiva per i giovani come Grieco. L'ingresso di nuovi giovani nel Capoluogo è la dimostrazione che il confronto e i programmi politici nati sul territorio, premiano sempre. Auguro buon lavoro a Grieco con la speranza che altri giovani entreranno a far parte di Forza Italia.>>