“Quando si tratta di salvaguardare la salute pubblica e la nostra città, l’amministrazione comunale di Arpino con il sindaco Rea latitano.” Così parla il consigliere comunale, nonché provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce Gianluca Quadrini che striglia il primo cittadino assente nel vertice tenutosi ieri a Roccasecca per parlare dei rifiuti di Roma. In prima fila nella sala consiliare di Roccasecca vi erano numerosi sindaci della provincia di Frosinone,ma Renato Rea nessuno lo ha visto.

 

“La tematica cronica dei rifiuti è un problema che non interessa all’amministrazione Rea e questa è l’ennesima conferma. Per non parlare dell’aumento della Tari. Ancora peggio. –continua Quadrini. Una volta Arpino era città faro sotto tanti aspetti. Ora è l’ultimo della ruota su altrettanti.

La riunione di ieri pomeriggio a Roccasecca ha fatto sperare tutti ma purtroppo ancora una volta constatiamo che questo Sindaco a mezzo servizio, non è nelle condizioni di prendersi le proprie responsabilità, soprattutto quando si parla di rifiuti visto che ad Arpino si brancola nel buio totale”. Conclude Quadrini.

Ieri al coordinamento dei sindaci sull’ambiente a Roccasecca, tra i consiglieri comunali dell’opposizione presenti per difendere Arpino e il territorio vi erano presenti infatti, solo Gianluca Quadrini e Mauro Iafrate.

Ufficio stampa


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini