News e Comunicati Stampa
Club Ciociaro, Progetto Solidale.Plauso di Quadrini al Frosione Calcio.
Il Frosinone Calcio ha deciso di devolvere in beneficenza ai progetti Experience Solidale il 5% degli incassi delle prossime due partite, esattamente contro la Sampdoria e la Juventus. Un progetto solidale molto importante iniziativa del Club Ciociaro che sta riscuotendo molto successo e che riceve il plauso del consigliere provinciale Coordinatore di Noi con l'Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini:"Una iniziativa davvero meritevole -dichiara Quadrini- che rende onore alla nostra provincia, perché unisce sport e solidarietà, ma anche divertimento e socializzazione tra i cittadini e i tifosi del calcio.
Eventi che coniugano attività sportiva e beneficenza come questo gratificano la città, l'intero territorio e chi partecipa e sono motivo di orgoglio e soddisfazione. Complimenti a tutti gli organizzatori, al Club Ciociaro, ai componenti del comitato Etico con il prof.Maurizio Turriziani e la dott.ssa Barbara Gemelli Stirpe".
A tal proposito è stato creato un conto corrente bancario per garantire le operazioni di solidarietà e tutti i tifosi potranno partecipare con l'acquisto del biglietto per le partite.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale Coordinatore Noi con l'Italia
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri