Il Frosinone Calcio ha deciso di devolvere in beneficenza ai progetti Experience Solidale il 5% degli incassi delle prossime due partite, esattamente contro la Sampdoria e la Juventus. Un progetto solidale molto importante iniziativa del Club Ciociaro che sta riscuotendo molto successo e che riceve il plauso del consigliere provinciale Coordinatore di Noi con l'Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini:"Una iniziativa davvero meritevole -dichiara Quadrini- che rende onore alla nostra provincia, perché unisce sport e solidarietà, ma anche divertimento e socializzazione tra i cittadini e i tifosi del calcio.

Eventi che coniugano attività sportiva e beneficenza come questo gratificano la città, l'intero territorio e chi partecipa e sono motivo di orgoglio e soddisfazione. Complimenti a tutti gli organizzatori, al Club Ciociaro, ai componenti del comitato Etico con il prof.Maurizio Turriziani e la dott.ssa Barbara Gemelli Stirpe".

A tal proposito è stato creato un conto corrente bancario per garantire le operazioni di solidarietà e tutti i tifosi potranno partecipare con l'acquisto del biglietto per le partite.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale Coordinatore Noi con l'Italia
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini